lunedì 30 dicembre 2013

UNA MARATONA INDIMENTICABILE




Per tanti motivi, quella corsa l'8 dicembre 2013 a Reggio Emila, sarà per me una Maratona indimenticabile!
Per quello che ha rappresentato, per come l'abbiamo corsa e non per ultimo per il Personal Best raggiunto!
Ora devo ringraziare tante persone... 
In primis davanti a tutti, mia moglie Erica che mi è stata vicina in questi mesi con tanta pazienza nonostante avesse sicuramente cose molto più serie a cui pensare, e che anche oggi è voluta essere al traguardo insieme ai nostri bimbi anche se soltanto ieri ha finito la sua "Maratona"...
Poi ringrazio mia Mamma!! Un altra Super Donna! Che si è sobbarcata una bella giornatina al freddo per starmi vicino!! Grazie Mamma!!
Ringrazio i miei bimbi che mi fanno sempre un gran tifo!!
Ringrazio il mio Coach Nino Sarno per la disponibilità, i consigli e sopratutto l'amicizia che mi dimostra sempre!!!
Ringrazio di cuore Cristiano Campagnoli che coi suoi consigli e la sua esperienza mi ha letteralmente guidato verso questo traguardo!
Ringrazio Michele Tuffanelli e Paolo Callegari per i bellissimi km percorsi insieme e per l'arrivo mano nella mano che ha reso ancora più emozionante il finale di questa giornata!
Ringrazio i miei compagni di squadra, in particolare Morris FogliYasser GhandourRomano Gagliardi per i tanti allenamenti e gare insieme nell'ultimo periodo.
Ed infine ringrazio tutti voi che mi avete fatto sentire la vostra vicinanza e il vostro incoraggiamento in questi giorni e mi scuso se sono un po' noioso con sta corsa... Ma il 2013 non è stato certo un anno semplice... E questo sport a cui dedico impegno, sudore e sacrifici mi ha aiutato davvero tantissimo a superare i momenti più duri e fra ieri per Erica... Ed oggi, con questo Personal Best si chiude al meglio il 2013!!! Sperando che sia di buon auspicio per un 2014 un pochino più sereno!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE


Nessun commento:

Posta un commento