sabato 14 settembre 2013

Domani Run Tune Up

Domani si va a Bologna per correre la Run Tune Up, mezza maratona.
E' davvero tanto che non affronto una gara in piano di questa distanza, ma a dire il vero anche più breve, infatti se si tolgono gare molto corte o in montagna, si deve risalire fino ad aprile, alla Corsa dell'Aglio di Voghiera (Fe).
E' normale quindi che ora provi un po' di tensione mista a preoccupazione, non so assolutamente come impostare la gara domani, anche perchè sono tornato dalla montagna con le gambe belle imballate dalle salite ed ora non ho la più pallida idea di quanto posso valere.
L'idea è quella di partire tranquillo per poi vedere quali sono le sensazioni, ma poi so già che mi farò prendere dalla competizione e poi mi toccherà fare gli ultimi km devastato... Sono uno zuccone...
Però mi mancavano queste sensazioni, preparare lo zaino, controllare che il Garmin sia carico e tutti quei piccoli accorgimenti da tenere prima di una corsa importante, perchè è vero che siamo solo dei semplici amatori e che se ci mettiamo 5 minuti in più o in meno a tutto il resto del Pianeta non cambia assolutamente niente, ma le emozioni e la tensione che noi proviamo sono comunque davvero forti!!!
Va be' iniziamo a preparare tutto poi a nanna, domani sveglia alle 6,15, tanto alla fine la nostra medaglia la portiamo a casa comunque...

Nessun commento:

Posta un commento