venerdì 27 settembre 2013

Continua la preparazione ma domenica si lavora... C'è la Diecimiglia...

Alla Diecimiglia dell'anno scorso...
Sto per completare la mia seconda settimana di preparazione alla Maratona dell'8 dicembre... Quella passata si è chiusa con 61 km percorsi, in questa dovrei arrivare a farne 66... Diecimiglia permettendo...
Infatti domenica c'è la nostra gara e mi tocca lavorare... Quest'anno arrivo all'evento un po scarico, sto facendo orari massacranti al bar e arrivo al fine settimana con l'unico pensiero di rilassarmi con Erica e i bimbi e magari farmi qualche bella corsetta, ed invece sarò tutto sabato pomeriggio e domenica mattina in piazza e vedrò i miei amici partire per quella che ritengo una gara bellissima  che io non potrò mai fare... E resterò li, a sperare che tutto fili per il verso giusto e che non ci siano imprevisti, che sono sempre dietro l'angolo... Vorrei avere la certezza che tutto fili liscio e godermi la giornata, ma in queste occasioni la tensione non mi permette di farlo... Almeno quest'anno non penserò al Derby del mio Toro in programma proprio domenica alle 12,30...
Per quel che riguarda gli allenamenti, direi che procedono bene, le gambe sono leggermente appesantite e nelle ripetute da 1000 che ho fatto mercoledì non sono riuscito a produrre buone velocità, ma penso che sia normale visto il carico di lavoro aumentato, infatti nelle settimane precedenti all'inizio della preparazione non superavo i 45-50 km di corsa...
Fra un una decina di giorni le cose dovrebbero andare meglio, spero di arrivare al Cardinelli in buone condizioni, mi piacerebbe provare a limare qualcosa dal mio personale in Mezza e a tenere dietro il mio rivale preferito Chicco...
...C'erano anche l'Erica e i bimbi!!!
Staremo a vedere...

Nessun commento:

Posta un commento